Calciomercato Torino, clausola beffa per i tifosi granata dietro al rinnovo del campione

Spunta una clausola beffarda per gli appassionati del Torino Calcio, costretti a veder partire in ogni caso il loro pupillo.

calciomercato torino clausola campione beffa
Riscaldamento giocatori del Torino (Instagram)

Nonostante gli ottimi risultati e un’annata in generale decisamente migliore rispetto allo scorso anno, per i tesserati del Torino Calcio, il futuro in granata è tutt’altro che scontato.

Archiviata almeno per il momento la ‘telenovela’ sull’addio di Belotti, in netta ripresa come testimoniano le sue ultime due timbrature, ora l’attenzione si è spostata su un altro rappresentante granata che sta disputando una stagione al di sopra delle righe.

Il Torino alterna prestazioni roboanti a quelle opache sul campo, ma nonostante ciò, alcuni suoi calciatori che stanno dimostrando un’inattesa continuità vengono sempre monitorati di partita in partita da osservatori speciali dei club più blasonati d’Europa.

Con il ritorno del ‘canto’ del Gallo, la questione addio legata a Belotti sembra essersi placata, almeno fino a Giugno, mese in cui con tutta probabilità scatterà la cessione ad un club di maggior blasone, come nei piani dell’entourage del calciatore e dello stesso assistito

Calciomercato Torino, tifosi costretti a veder partire un altro dei suoi pupilli: di chi si tratta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bremer (@bremer)

Il calciomercato estivo è distante soltanto tre mesi e in casa Torino, non ci sarebbero le basi in futuro per puntare ad un piazzamento nell’Europa che conta.

All’addio quasi certo di Belotti scatta l’allarme Gleison Bremer, roccioso centrale difensivo che sta limitando molti danni alla retroguardia granata. Le prestazioni ad alto livello del brasiliano sono davanti agli occhi di tutti, tanto da suscitare numerose attenzioni anche fuori dai confini nazionali.

Da qualche settimana a questa parte, l’entourage del calciatore ha trovato l’accordo con Urbano Cairo per il rinnovo fino al 2024 del suo assistito. Condizione sufficiente per blindare il futuro sotto la ‘Mole’ di Bremer? Neanche per sogno!

Il numero uno granata si è assicurato le prestazioni di Gleison anche per la prossima stagione ma c’è un ostacolo non troppo insormontabile da superare per le pretendenti al cartellino.

Si tratta di una clausola ‘beffa’ che sa di doccia gelata per i tifosi, i quali hanno appena scoperto che bussando alla porta della stanza delle trattative e per una cifra pari a 25 milioni di euro, Bremer potrà accettare di trasferirsi in un’altra squadra.

Insomma non è tutto oro quel che luccica dietro il rinnovo del roccioso difensore sudamericano. Nelle prossime gare non si può escludere una protesta sugli spalti per l’operato in chiave ‘calciomercato’ di Cairo.