Salernitana, i dubbi di Nicola e le trattative del club: le novità dei granata

Per Salernitana-Bologna il tecnico pensa alla difesa. Intanto la società propone un rinnovo e i tifosi accompagneranno la squadra a Milano

Salernitana
Davide Nicola

Tanti argomenti in casa Salernitana. I tifosi sentono che stanno per vivere una nuova era o almeno un periodo ben diverso in questa difficile stagione in Serie A. La nuova proprietà, guidata da Danilo Iervolino, gli acquisti di gennaio e il buon umore dopo il pari casalingo con la capolistia Milan, fanno ben sperare nell’ambiente.

Il punto conquistato contro i rossoneri ha smosso poco la classifica ma fa guardare con un pizzico di fiducia in più al furuto prossimo, a partire da sabato quando all’Arechi alle 15 ci sarà la sfida con il Bologna.

Per la gara contro i felsinei il tecnico Davide Nicola ha vari dubbi. Non è ancora certa la disponibilità di Radovanovic che ha un problema alla caviglia. Dopo la prestazione nell’ultima gara forse Ranieri potrebbe trovare la concorrenza di altri compagni per un posto da titolare e Gagliolo attenderebbe.

Opzioni, idee che nei prossimi giorni e nella rifinitura il tecnico chiarirà anche se probabilmente la difesa sarà la stessa viste nelle ultime uscite.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Salernitana, Iervolino alza la voce: “Non è stato rispettato il Fair play”

Salernitana, proposta di rinnovo per Djuric

Salernitana
Milan Djuric (foto Ansa)

Proprio per guardare al futuro la Salernitana pensa anche al mercato. In attesa delle trattative vere proprie che cominceranno a fine campionato quando si conoscerà l’esito della stagione, i tifosi sono sempre più legati a Milan Djuric e lui alla città.

Si lavora infatti per il suo rinnovo poiché il contratto scade il 30 giugno prossimo. La decisione spetterà più al calciatore perché dalla società c’è piena volontà di continuare il percorso insieme.

Come riporta Il corriere dello Sport, il Ds Walter Sabatini ha avuto mandato dal presidente Iervolino per formulare una proposta all’attancate.

Febbre granata, venduti quasi tutti i biglietti per Milano

Intanto, sempre sull’onda dell’entusiasmo di cui sopra, sono stati venduti tutti i biglietti a disposizione per la trasferta in casa dei campioni d’Italia dell’Inter in programma venerdì 4 marzo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Salernitana-Milan, paura in campo: brutta botta, momento terribile

Per i tifosi campani sono stati messi a disposizione 3270 tagliandi e alla chiusura delle ricevitorie martedì 22 febbraio, erano rimasti a disposizione solo 391. Lo riporta tuttosalernitana.com.