Salernitana-Milan, paura in campo: brutta botta, momento terribile

Salernitana-Milan, durante l’occasione del gol dei campani c’è stato un episodio alquanto pericoloso: paura in campo per la brutta botta. 

Salernitana-Milan paura in campo
Salernitana-Milan (foto di Pecoraro per Getty Images)

Nell’anticipo serale del sabato, il Milan va a far visita alla Salernitana. I rossoneri, durante lo scorso turno di campionato, hanno conquistato il primo posto in classifica. Per la squadra di Stefano Pioli c’è la colossale occasione di vincere ancora e di scaricare la pressione sull’Inter: all’Arechi c’è proprio il testa-coda, con la capolista contro il fanalino di coda. Gli ospiti entrano bene in campo e trovano subito il gol con Messias dopo pochissimi minuti: l’ex Crotone scappa via, buca la difesa e batte Sepe con un tiro ad incrociare.

Intorno alla mezz’ora, la Salernitana ha pareggiato i conti con un gol spettacolare di Federico Bonazzoli. Sull’azione del pareggio, c’è un calciatore della squadra allenata da Nicola che ha rischiato di farsi molto male. Vediamo cosa è successo poco prima della straordinaria rovesciata di Bonazzoli.

Salernitana-Milan, paura in campo: brutta botta, cosa è successo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Infortunio Anguissa, Spalletti perde un altro titolare: il comunicato

La Salernitana, al minuto 30, ha trovato il gol dell’1 a 1 contro il Milan. Grande gioia per i tifosi granata che sperano ancora nella salvezza e sognano un risultato importante contro la capolista. Federico Bonazzoli ha realizzato un gol meraviglioso: il ragazzo in rovesciata ha stupito tutti.

Sull’azione del gol, da segnalare l’errore clamoroso di Maignan. Il portiere si è allontanato troppo dalla linea di porta e va a vuoto travolgendo Djuric. Il 31enne resta qualche secondo a terra e non va ad esultare con i compagni. Per fortuna il centrocampista riesce a rialzarsi, ma ha un occhio su cui è ben visibile la botta subita. Solo spavento e nulla più: il nativo di Tuzla ha proseguito il match senza particolari problemi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Calciomercato Milan, nuovo obiettivo per l’attacco: apertura del giocatore