Colpo Inter, arriva l’annuncio ufficiale: ”C’è l’accordo, a giorni la firma”

Colpo Inter, arriva l’annuncio ufficiale di Marotta: ”C’è l’accordo, a giorni la firma”

Colpo Inter firma rinnovo Brozovic
Marcelo Brozovic (Getty Images)

”Rinnovi? Presto arriverà la firma di Brozovic. Handanovic e Perisic meritano la riconferma, li incontreremo”. Firmato Beppe Marotta. A ‘Sky Sport’, l’a.d. nerazzurro ha ufficializzato l’accordo definitivo per la conferma del centrocampista, in scadenza a giugno. Un ottimo colpo per i nerazzurri che potranno continuare a contare su di lui per i prossimi 4 anni: Brozo, infatti, si legherà all’Inter fino al 2026. L’Inter stava rischiando di perdere il classe ’92 a parametro zero, un duro colpo tecnico ed economico considerata la qualità del giocatore.

Brozovic guadagnerà circa 6 milioni di euro e nelle prossime ore è attesa la firma sul contratto: “Abbiamo sempre avuto la certezza di proseguire insieme. Il fatto che l’accordo sia arrivato solamente a pochi mesi dalla scadenza è solo un dettaglio. La cosa importante è proseguire insieme perché crediamo di poter fare delle grandi cose. Nel giro di pochi giorni arriveremo alla firma sul rinnovo di contratto” ha aggiunto Marotta.

LEGGI ANCHE >>> Inzaghi lo boccia: via a fine stagione, si cerca lo scambio

Colpo Inter, arriva l’annuncio ufficiale: ”A giorni la firma”

Colpo Inter firma rinnovo Brozovic
Marcelo Brozovic (Getty Images)

Dunque, Brozovic è solo il primo passo delle gradite conferme in casa Inter. Ora toccherà anche a Perisic e al discusso Handanovic: “Oltre a Brozovic stiamo cercando di ottenere altri si molto importanti. Tra questi figurano anche Ivan e Samir, senza scordare Ranocchia. Parliamo di grandi professionisti che fanno parte di un grande gruppo, e se c’è un grande gruppo ci sono anche valori umani non indifferenti. Per i loro rinnovi lavoreremo con calma perché sono uomini di fiducia con i quali c’è un dialogo continuo.”

Inzaghi? Un professionista molto preparato che sta svolgendo un ottimo lavoro. Tra le sue qualità e gli input della società, siamo molto soddisfatti di quanto sta facendo. La sconfitta contro il Sassuolo è solo un incidente di percorso, gli obiettivi sono chiari e non cambia nulla. Raspadori, Frattesi e Scamacca? Sono dei ragazzi con un grande futuro, la spensieratezza con cui giocano è un valore aggiunto alle loro qualità” ha concluso.

LEGGI ANCHE >>> Marotta cede Lautaro: rivoluzione Inter, triplo colpo in attacco

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.