Calciomercato Fiorentina, colpo dal Real Madrid: le cifre

Calciomercato Fiorentina, la società è pronta per il grande colpo dal Real Madrid: cifre pazzesche in ballo. 

Calciomercato Fiorentina colpo Real Madrid
Commisso (Foto di Maltinti per Getty Images)

La Fiorentina sta disputando un’ottima stagione sotto tanti punti di vista: dopo diverse annate in cui la Viola non aveva praticamente obiettivi, in questo campionato è in piena lotta per un piazzamento alle prossime coppe Europee e ha raggiunto anche la semifinale di Coppa Italia. I tifosi sono ancora delusi per la cessione del campione Dusan Vlahovic alla Juventus: nel penultimo atto della coppa nazionale (andata e ritorno), la squadra toscana sfiderà proprio i bianconeri.

Rocco Commisso sta lavorando piuttosto bene e non ha intenzione di fermarsi: secondo alcune indiscrezioni, la dirigenza viola è al lavoro per assicurarsi un colpo eccezionale dal Real Madrid.

Calciomercato Fiorentina, colpo dal Real Madrid: le cifre

Calciomercato Fiorentina colpo Real Madrid
Commisso (Foto di Maltinti per Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Calciomercato Milan, nuovo obiettivo per l’attacco: apertura del giocatore

La sessione invernale di calciomercato è stata davvero particolare per la Fiorentina. Il club, dopo aver ceduto Vlahovic alla Juventus, ha deciso di prendere Ikoné, Piatek (vecchia conoscenza del calcio italiano) e Cabral. Per quest’ultimo e per il centrocampista sono stati spesi diversi milioni, mentre l’ex Genoa è arrivato in prestito con diritto di riscatto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE  –>  Calciomercato Inter, spunta un nuovo nome per l’attacco: tutti i dettagli

Secondo gli ultimi aggiornamenti, il club è pronto per fare uno sforzo importante per trattenere in rosa Alvaro Odriozola. Il nativo di San Sebastian, acquistato dal Real Madrid nel 2018 per 30 milioni di euro, non ha mai trovato grande spazio con i blancos. Nella sua carriera è stato girato in prestito anche al Bayern Monaco, prima di arrivare il 28 agosto 2021 a Firenze. Il club spagnolo vuole 20 milioni per il riscatto, una cifra notevole per le casse Viola. Un intermediario sarebbe già stato a Firenze: Pradé ha strappato comunque una corsia preferenziale per la prossima estate ed è pronto per trattare con il Real, magari ottenendo uno sconto.