Michael Schumacher, aggiornamento da brividi sui social: fans senza parole

La figlia di Michael Schumacher, Gina-Maria, continua a pubblicare aggiornamenti costanti su una delle cose che ama di più: aggiornamento da brividi. 

Michael Schumacher post da brividi
Michael Schumacher (Foto di Clive Mason per Getty Images)

Il 29 dicembre 2013 è stata una giornata tristissima per tutti gli appassionati di motori (e non): Michael Schumacher, mentre si divertiva a sciare sulla neve, fu coinvolto in un drammatico incidente. Durante una discesa, il sette volte campione del mondo di Formula 1 cadde rovinosamente battendo la testa. Fin dal giorno del suo incidente, la famiglia ha sempre mantenuto riservatezza sulle condizioni del nativo di Hurth.

Nonostante il drammatico evento che ha scosso la loro famiglia, i figli di Schumacher stanno continuano a raccogliere successi importanti nelle loro vite. Mick è il pilota di punta dell’Alfa Romeo e la Ferrari punta tantissimo su di lui: non a caso è stato promosso come pilota di riserva per la stagione 2022. Gina-Maria, invece, è campionessa di Reining (disciplina dell’equitazione americana) e ha una passione sconfinata verso i cavalli. Sui suoi profili di Instagram, la classe 1997 sta condividendo aggiornamenti da brividi che stanno esaltando anche i tifosi del padre, sempre attenti a ciò che succede alla sua amata famiglia.

Michael Schumacher, aggiornamento da brividi: il post emoziona i fans

Gina Schumacher è la figlia del grande Michael e di Corinne Betsch. La ragazza ha un grosso seguito sui social network: su Instagram, ad esempio, possiede 123mila followers. La classe 1997 ha una passione sconfinata verso i cavalli e ne possiede diversi. Da qualche giorno, la sua ‘famiglia’ sta crescendo sempre di più.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Michael Schumacher, splendida notizia per la famiglia: l’annuncio fa impazzire i fans

Michael Schumacher post da brividi
Nuova nascita, Gina Schumacher al settimo cielo (Foto da Instagram @gina_schumacher)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> GP Australia, l’Albert Park con un nuovo look: tutte le modifiche della pista

Come svelato in una storia pubblicata sul noto social, quest’oggi è arrivato il terzo puledro. Quattro giorni emozionò i fans condividendo una fotografia favolosa in cui mostrò a tutti il nascituro. Lo stesso ha deciso di fare nella giornata odierna.