Michael Schumacher, splendida notizia per la famiglia: l’annuncio fa impazzire i fans

Michael Schumacher, la splendida notizia fa impazzire i fans: arriva l’annuncio da parte della figlia Gina Maria.

Michael Schumacher notizia annuncio
Michael Schumacher (Foto da Getty Images)

Quando si parla di chi sia stato il migliore nella storia della Formula 1, il primo posto viene spesso riservato a Michael Schumacher. Il pilota tedesco ha fatto sognare una generazione intera con il suo talento e con le sue straordinarie imprese sportive. Dal punto di vista prettamente numerico, l’unico che si è avvicinato a Schumi è Lewis Hamilton.

La vita del nativo di Hurt è tristemente cambiata nel dicembre del 2013: dopo un brutto incidente sulla pista da sci e un lungo periodo in coma, il sette volte campione del mondo non si è mai ripreso completamente. In queste ore, tuttavia, è arrivata una splendida notizia per la sua famiglia: l’annuncio della figlia Gina-Maria ha sorpreso i fans.

Michael Schumacher, splendida notizia per la famiglia: l’annuncio della figlia

Michael Schumacher ha due figli che stanno facendo un’ottima carriera nelle rispettive discipline. Mick ha coronato il suo sogno e corre adesso in Formula 1: non ha ancora avuto modo di mostrare tutto il suo talento, ma oltre ad essere pilota Haas è diventato pilota di riserva della Ferrari per il 2022.

Michael Schumacher notizia annuncio
Schumacher (Foto Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> GP Australia, l’Albert Park con un nuovo look: tutte le modifiche della pista

La figlia, invece, si è specializzata in equitazione western: in questa disciplina si cerca di fare a cavallo alcuni trucchi spettacolari. Gina-Maria è stata campionessa europea junior nel 2015 e medaglia d’oro ai campionati del mondo nel 2017. Gina ha diversi stalloni e qualche giorno fa ha fatto un annuncio incredibile su Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentino Rossi, retroscena clamoroso: perché non è andato in F1

“Una piccola puledra nata stamattina alle 5“, ha scritto in didascalia allegando una fotografia meravigliosa. L’annuncio ha ovviamente sorpreso anche i milioni di fans sparsi in giro per il mondo. Gli appassionati mostrano sempre tanto interesse verso la famiglia di Michael Schumacher: l’amore verso il tedesco non si è mai ridotto, sia da parte dei tifosi Ferrari che da parte di coloro che seguono con costanza la F1.