Inter-Lugano diretta tv e streaming gratis, dove vedere amichevole oggi dalle 17

Antonio Conte (Getty Images)

Inter-Lugano, esordio stagionale per la squadra di Conte in amichevole oggi, domenica 14 luglio, alle 17.30. I nerazzurri chiudono la prima parte del ritiro stagionale allo Stadio Cornaredo, replicando lo stesso match amichevole che aveva aperto la scorsa annata, vinto 3-0, con Spalletti in panchina.

Senza Icardi che ha lasciato anticipatamente il ritiro e Nainggolan, fuori dai piani dell’allenatore, Conte dovrebbe far esordire il nuovo acquisto Sensi e affidarsi in attacco all’inedita coppia Longo-Esposito con Perisic a supporto. Non ci sarà, ovviamente, Barella che si aggregherà ai compagni martedì. Assente anche Godin, altro nuovo acquisto dell’Inter che usufruirà di un supplemento di vacanza dopo la Coppa America.

Inter-Lugano dove vedere la partita in diretta tv

Per vedere in tv l’amichevole Inter-Lugano basta sintonizzarsi su Sportitalia. L’emittente trasmetterà l’evento gratuitamente, in chiaro, a partire dalle 17.15, un discreto antipasto prima dell’International Champions Cup, il torneo di amichevoli internazionali che la stessa Sportitalia trasmetterà dalla prossima settimana.

Inter-Lugano streaming amichevole oggi 14 luglio

Inter-Lugano sarà disponibile in diretta streaming gratuita sul sito sportitalia.com che trasmette in diretta l’intero palinsesto del canale. Per accedere alla visione streaming di Inter-Lugano basta selezionare l’apposita finestra dedicata sulla home page del sito.