Home Calcio Calciomercato LIVE Calciomercato Juventus, notizie e trattative di oggi: De Ligt passi in...

LIVE Calciomercato Juventus, notizie e trattative di oggi: De Ligt passi in avanti. Commisso blinda Chiesa

CONDIVIDI

Calciomercato Juventus
Matthijs de Ligt, la Juve ad un passo

Calciomercato Juventus, notizie, trattative e indiscrezioni di oggi martedì 9 luglio. 
23.53 – Commisso esclude il passaggio di Chiesa ai bianconeri: “Resta con noi almeno un altro anno”, ha detto il presidente viola ad una radio statunitense.
22.35 – Sarri cambia il futuro di Miralem Pjanic, il bosniaco ex Roma sembrava destinato a partire. Con l’arrivo del tecnico toscano, però, la musica è cambiata: il centrocampista non solo è riconfermato, ma sembra esser stato messo al centro del progetto bianconero: agirà “alla Jorginho”, in cabina di regia. Spente, dunque, le velleità di Barcellona e PSG.
20.39 – É fatta per il trasferimento di Leonardo Mancuso all’Empoli, il club ha raggiunto l’accordo con la Juventus che detiene il cartellino dell’attaccante classe ’92. Operazione a titolo definitivo tra i 4 e i 5 milioni di euro.
20.29Demiral, fresco di trasferimento dal Sassuolo, assapora già l’aria della Continassa: “Voglio onorare il più possibile questa maglia, giocare con Ronaldo e Buffon è un sogno che si avvera. Ho sempre voluto far parte di un grande club europeo”, ha concluso il neo-acquisto.
20.15 – L’amministratore delegato del Genoa, Alessandro Zarbano, ha confermato l’operazione Romero. Il giocatore, dopo aver effettuato le visite mediche con la Juventus e firmato il contratto, tornerà in prestito al Grifone.
18.30 – Maurizio Sarri ha diramato la lista dei convocati per il ritiro estivo, ci sono anche gli uomini mercato: Cancelo e Higuain
17.45: Stando al quotidiano catalano Sport, il Barcellona è tutt’altro che tagliato fuori dalla corsa per De Ligt. I catalani puntano a superare l’offerta dei bianconeri all’Ajax mentre la Juve ha già l’intesa con il calciatore.
16.30: Stando alla Gazzetta dello Sport, Matteo Darmian potrebbe sostituire Joao Cancelo, in caso di cessione di quest’ultimo a Bayern o Manchester City. Su Darmian c’è anche l’Inter
15.00 – Sono appena finite le visite mediche di Romero.
14.50 – Con gli arrivi di Ramsey e Rabiot, la Juventus potrebbe pensare alla cessione di Blaise Matuidi.
13:50 – Prosegue il pressing del Manchester City per Cancelo. Gli inglesi sarebbero pronti ad offrire 50 milioni più 5 di bonus, cifra molto vicina ai 60 chiesti dalla Juventus.
13:28 – La Juventus sfida l’Inter per Darmian. Lo United può farlo partire per 10 milioni di euro, ma un’asta tra le due squadre alzerebbe il costo del cartellino. Si tratta.
12:47 – Ole Gunnar Solskjaer, allenatore del Manchester United, non vuole far partire Pogba. Nonostante le dichiarazioni del suo agente Mino Raiola (che trovate scorrendo in questo articolo), e la volontà del giocatore, il tecnico si oppone a Juventus e Real Madrid.
12:41Maurizio Sarri ha chiamato Daniele Tognaccini, storico preparatore atletico fondatore del Milan-Lab, che dopo 20 anni ha lasciato i rossoneri. Lavorerà a stretto contatto con il preparatore Pertusio e il responsabile dell’area medica, Stefanini.
12:10Mino Raiola lancia un segnale alle pretendenti per Pogba: “Vuole andare via, vogliamo trovare una soluzione che accontenti tutti”.
11:58 – Le prime immagini di Romero al JMedical.


11:50Andrea Barzagli non farà parte dello staff di Maurizio Sarri. Il difensore, secondo la Gazzetta dello Sport, vorrebbe dedicarsi ad altro. Non si esclude un suo approdo nei prossimi mesi.
10:33 – Proseguono le visite mediche di Douglas Costa prima del pre campionato.


10:20 – Sabato prossimo, il 13 luglio, potrebbe diventare cruciale per l’affare De Ligt. (Qui l’approfondimento)
9:40 – La Juventus non molla Federico Chiesa. Il giocatore disputerà con la Fiorentina l’International Champions Cup, ma i bianconeri non si arrendono. (Qui l’approfondimento)
9:10Blaise Matuidi potrebbe tornare al PSG. Il centrocampista bianconero non è certo di rimanere alla Juventus e Leonardo prova a convincerlo di tornare a Parigi.
9:00Romero è arrivato al JMedical per effettuare le visite prima della firma ufficiale con la Juventus.


8:45Ramsey, Szczesny, Pinsoglio e Douglas Costa sono arrivati al JMedical per le visite prima del ritiro pre campionato.


8:30 – La Juventus continua a trattare Mauro Icardi. I bianconeri, però, hanno escluso uno scambio con Paulo Dybala diretto all’Inter. (Qui l’approfondimento)

Calciomercato Juventus, le notizie dell’8 luglio

23.33Higuain conta di rimanere a Torino, ma la realtà è che la Juventus vorrebbe cederlo. Su di lui c’è la Roma. Se dovesse arrivare nella Capitale, si sbloccherebbe la pista Dzeko-Inter.
19.20Claudio Vigorelli, agente di Nicolò Zaniolo, tramite il profilo Instagram della sua agenzia ha dichiarato: “Non è mai stata fatta pressione alla Roma o da parte della Roma per il rinnovo del contratto di Nicolò. Ad oggi, per quel che ci riguarda nessuna trattativa è in corso con alcuna società internazionale o italiana“.
18.45 – La Juventus blocca Alex Sandro: fresco vincitore della Copa America col Brasile, il terzino rientra nei piani di Maurizio Sarri e non si muoverà.
17,25: Il Corriere dello Sport ipotizza la possibile rescissione per Khedira. Il centrocampista tedesco non dovrebbe rientrare nei piani di Sarri.
16.35: Matthjis De Ligt è in ritiro con l’Ajax. Dalle foto pubblicate sui social dai Lancieri, l’olandese è apparso sereno e sorridente con i compagni di squadra


15.05: Spunta una nuova pretendente per Perin. Il portiere, stando al quotidiano Il Tempo, è nel mirino della Lazio nel caso di addio di Strakhosha per il quale è arrivata una proposta dal Newcastle.
13.50: Arrivano altre novità sulla trattativa De Ligt-Juventus. Stando ad Algemeen Dagblad, i bianconeri sono arrivati ad offrire 65 milioni, bonus compresi, ma c’è ancora distanza con l’Ajax che ne pretende almeno dieci di più.
12.05: La Juventus continua a monitorare Milinkovic Savic. Dopo l’accordo sull’ingaggio raggiunto a giugno, la Juve potrebbe ritornare all’assalto del serbo in caso di cessioni importanti. Su Milinkovic c’è anche il Manchester United.
10:20 – Mario Mandzukic avrebbe rifiutato il Borussia Dortmund. La destinazione non convince l’attaccante croato, così come la Cina.
9:10 – La Juventus avrebbe offerto Gonzalo Higuain nell’affare per arrivare a Mauro Icardi, ma l’Inter avrebbe rifiutato la proposta.
8:45 – Romero è atteso nei prossimi giorni per le visite mediche con la Juventus. Potrebbe arrivare già domani al JMedical.
8:00 – Matthijs de Ligt è ancora più vicino alla Juventus. Il giocatore vuole solo i bianconeri e anche il suo agente, Mino Raiola, spera di trovare presto l’accordo con l’Ajax. (Qui l’approfondimento)
La Juventus resta una delle protagoniste sul mercato. Gli acquisti di Ramsey, Rabiot, Buffon e Demiral non sono bastati. I bianconeri vogliono chiudere anche per Romero che arriverà dal Genoa.

Mercato Juventus, De Ligt vicino

Il giocatore vuole solo i bianconeri e sta spingendo l’Ajax ad accettare l’offerta vicina ai 60 milioni della Juventus. L’agente, Mino Raiola, spera di chiudere presto.

Calciomercato Juventus, per Pogba si tratta

Continuano le trattative per riuscire a chiudere un altro affare complicato, quello per Paul Pogba. Per arrivare al francese c’è da battere la concorrenza del Real Madrid, ancora in pista.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, il Real Madrid rilancia per Pogba

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore