Man United, Pogba litiga con Lingard in ritiro. Vuole andare via subito. VIDEO

Pogba
Paul Pogba verso l’addio dallo United

Paul Pogba vuole lasciare il Manchester United. Uno dei nomi più discussi da diversi mesi, per via di un suo possibile trasferimento, è quello del centrocampista francese.
Il Campione del Mondo in carica non ha vissuto una stagione semplice. Relegato spesso in panchina per i primi 5 mesi del campionato, con José Mourinho come allenatore, si è ripreso nella seconda metà, non centrando comunque la qualificazione alla Champions League.
I malumori intorno all’eliminazione precoce dalla competizione europea e l’idea di non disputarla il prossimo anno, hanno allontanato ulteriormente il giocatore.
Anche Mino Raiola, il suo agente, ha confermato le ipotesi dichiarando: “Pogba non ha fatto niente di sbagliato. È stato professionale e rispettoso nei confronti di tutti. Il Manchester United sa cosa vuole fare, le sue sensazioni. Spero di trovare presto una soluzione che soddisfi tutte le parti”.

Pogba litiga con Lingard

A testimoniare il nervosismo del francese in questi giorni di mercato, è stato un video postato dallo stesso Manchester United sul proprio profilo Twitter.
Dopo diversi secondi è possibile vedere il centrocampista litigare con il proprio compagno di squadra Lingard, con Lindelof che tenta di calmare proprio Pogba fermandolo da dietro.
Una tensione palpabile dunque anche dalle prime fasi della nuova stagione, ufficialmente ancora non iniziata, e che difficilmente sarà sopportabile per tutto l’anno.

Juventus e Real sul giocatore

I bianconeri e le Merengues sono le due società più vicine al calciatore. La cifra richiesta dallo United è di 150 milioni di euro e la Juventus si sarebbe avvicinata con un’ipotetica prima proposta pari a 130.
La volontà del giocatore sarà determinante per capire con chi scenderà in campo il prossimo anno.
https://twitter.com/ManUtd/status/1148230757506138114