Calciomercato Inter: Icardi, Juve e Napoli non mollano. Scartato scambio con Dybala

Icardi Dybala
Icardi e Dybala non rientreranno in uno scambio

Icardi-Dybala, niente scambio. L’attaccante dell’Inter è uno dei giocatori più discussi in questi ultimi giorni di mercato.
La trattativa a 3 con Inter, Juventus e Napoli coinvolte ha creato un intreccio interessante anche per le storiche rivalità tra i club coinvolti.
Il club di Aurelio De Laurentiis ha contattato personalmente la moglie e agente del giocatore, Wanda Nara, per conoscere le richieste del marito. La punta chiede 8 milioni di ingaggio all’anno, cifre alte per gli standard degli azzurri.

Icardi-Dybala, no allo scambio

In parallelo la Juventus sta conducendo la propria trattativa. I bianconeri devono prima cedere almeno uno tra Higuain e Mandzukic, entrambi poco convinti delle destinazioni Roma e Borussia Dortmund, per poi poter trattare concretamente l’argentino.
Dal ritiro della Vecchia Signora, però, è trapelata l’informazione che Paulo Dybala non sarà inserito all’interno dell’affare come pedina di scambio.
Tutte le notizie di mercato dell’Inter
Con molta probabilità l’argentino rimarrà a Torino, andando via solo per cifre monstre.
I prossimi giorni diventano dunque cruciali, così come la volontà di Icardi che in passato si è sempre dimostrato più propenso a vestire la maglia della Juventus.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: Barella sempre più vicino, intesa trovata col Cagliari