Home Calcio Calciomercato Juventus, il Real Madrid rilancia per Pogba

Calciomercato Juventus, il Real Madrid rilancia per Pogba

CONDIVIDI

Pogba Juventus Real
Pogba, braccio di ferro tra Juventus e Real Madrid. I blancos rilanciano

Secondo L’Equipe il presidente del Real Madrid è disposto ad offrire 150 milioni di euro. A queste cifre la Juventus è tagliata fuori
Continua la corsa Paul Pogba, che è sempre più intenzionato a lasciare il Manchester United.
Su di lui ci sono Juventus e Real Madrid, anche se la sensazione è che il club spagnolo sia disposto a fare follie pur di assicurarsi le sue prestazioni.
Il noto quotidiano francese L’Equipe parla di una nuova offerta del Real Madrid di circa 150 milioni di euro. Nonostante ciò, il Manchester United non è propenso ad accettare.
Si tratta di un rilancio rispetto alla proposta precedente che vedeva l’inserimento di Bale nella trattativa. Il gallese però sta vivendo un periodo di intransigenza e muro ad ogni proposta del club.
Nel frattempo l’agente del centrocampista campione del mondo sta cercando di fare da intermediario, in modo tale da favorire l’uscita del suo assistito dal club britannico.
Cristiano Ronaldo carico per la Juventus: “Pronto per vincere ancora”

Pogba: Juventus vigile ma indietro nella trattativa

Sul giocatore c’è anche la Juventus, che è pronta ad inserirsi nel caso la situazione dovesse essere più favorevole.
Al momento e soprattutto a queste cifre non ci sono le basi per un inserimento, ma le vie del mercato sono lunghe e possono sempre cambiare da un momento all’altro.
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, de Ligt chiama Sarri: l’olandese si avvicina

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore