Calciomercato Juventus, De Ligt ad un passo. Sabato si può chiudere

De Ligt Juventus
De Ligt pronto a firmare con la Juventus

Matthijs de Ligt ancora più vicino alla Juventus. La trattativa per portare il centrale olandese a Torino è entrata ancora di più nel vivo.
Il capitano dell’Ajax ha già da qualche giorno un accordo con i bianconeri, anche in seguito alla chiamata al suo possibile futuro allenatore Maurizio Sarri.
Il giocatore ha scartato le ipotesi Barcellona e PSG e vorrebbe solamente firmare il contratto che lo legherà alla “Vecchia Signora”.
Il grande ostacolo da superare è l’Ajax che ha rifiutato la prima offerta da 55 milioni più bonus e che ne ha chiesti 75 al club del presidente Andrea Agnelli.
Tutte le notizie di mercato sulla Juventus

Juventus-De Ligt, sabato decisivo

Il prossimo sabato, 13 luglio, l’Ajax volerà in ritiro a Bramberg, paesino austriaco, e per quella data De Ligt vorrebbe essersi già accordato con il club olandese sul suo trasferimento.
Il classe ’99 infatti potrebbe partire il 19 luglio per la tournè asiatica della Juventus, ma solo in caso di mancata presenza al ritiro pre campionato con i Lancieri.
I contatti tra le due società sono serrati nel tentativo di chiudere il prima possibile una trattativa estenuante che sta tenendo con il fiato sospeso tutti i tifosi bianconeri.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Chiesa in campo con la Fiorentina, ma i bianconeri non mollano