Calciomercato Juventus, Chiesa in campo con la Fiorentina, ma i bianconeri non mollano

Chiesa Juventus Fiorentina
Federico Chiesa nel mirino della Juventus

La Juventus non molla Federico Chiesa. Nel mentre che i bianconeri proseguono la loro trattativa per Matthijs de Ligt, con non poche problematiche, un altro pensiero rimane ancorato all’esterno d’attacco della Nazionale italiana.
Circa un mese fa il giocatore pareva aver trovato un accordo verbale con la Juventus e con la firma imminente.
In casa Fiorentina, però, il cambio dirigenziale con l’arrivo di Commisso al posto dei Della Valle, ha movimentato le acque e l’inizio dell’Europeo Under 21 ha interrotto ogni contatto.

La Fiorentina vuole trattenere Chiesa

Il calciatore è ora in vacanza, ma il prossimo 16 luglio sarà con i compagni in campo per l’International Champions Cup a Chicago e poi giocherà l’amichevole con il Benfica a New York.
In quel momento il giocatore dovrà decidere definitivamente la strada da intraprendere per la prossima stagione. Commisso lo ha più volte ritenuto incedibile e, secondo fonti vicine, se la società dovesse opporsi categoricamente ad un suo passaggio in bianconero, Chiesa deciderà di restare.
Tutte le notizie di mercato sulla Juventus
I bianconeri, però, non si arrendono e fino al termine del mercato tenteranno di convincere ulteriormente il giovane talento a trasferirsi a Torino.
Le prossime settimane saranno dunque cruciali per gli svolgimenti dell’affare.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: Icardi, Juve e Napoli non mollano. Scartato scambio con Dybala