LIVE Calciomercato, le notizie di oggi 30 giugno: Ndombelè verso il Tottenham

Ndombelé Juventus Tottenham
Tanguy Ndombelé nel mirino di Juventus e Tottenham.

Notizie Calciomercato, tutte le trattative sulla sessione estiva dei trasferimenti

23.46 – Settimana decisiva per il futuro di Ceballos, le sue quotazioni sono in ascesa dopo il successo con l’Under 21 spagnola. Il Milan ci spera, ma il Real chiede 50 milioni.
23.37Victor Sanchez rimarrà l’allenatore del Malaga anche la prossima stagione, c’è un accordo di massima con la società. In settimana potrebbe arrivare l’ufficialità del prolungamento contrattuale.
23.07 – Arrivano conferme circa il trasferimento di Ndombelè al Tottenham. Spurs sempre più vicini al centrocampista del Lione, accostato anche alla Juventus.
23.05 – Il Barcellona annuncia di aver raggiunto un accordo per la vendita di Denis Sorez al Celta Vigo. Il Celta pagherà 12,9 mln più – 3,1 mln in bonus
20.40Napoli, è ufficiale Manolas. La trattativa si sblocca dopo una giornata complicata, il giocatore ha firmato questa sera. Il passaggio del greco ai partenopei libera Diawara in giallorosso più conguaglio di circa 21 milioni (CLICCA QUI)
18.00 – Distanza su alcune clausole del contratto: si complica l’affare per Manolas al Napoli. La Roma ha fretta (CLICCA QUI).
15.55Giampiero Ventura riparte dalla Salernitana: ora è ufficiale! L’ex commissario tecnico dell’Italia e allenatore del Chievo scende in Serie B pur di tornare in panchina.


15.00 – In questi minuti lo Schalke 04 ha ufficializzato l’acquisto di Kabak, giocatore a lungo trattato dal Milan (CLICCA QUI).
13:24 – Bennacer vicinissimo alla Fiorentina. All’Empoli andranno 10 milioni e il cartellino di Hancko. 
13:18 – Manolas e Napoli ad un passo. Per Sky, entro stasera arriverà l’ufficialità.
12:11 – Il Liverpool punta ad Asensio, ma il Real Madrid chiede in cambio Mané ai Reds.
12:05 – Nestorovski potrebbe arrivare dal Palermo al Bologna a parametro zero. Il fallimento dei rosanero sarebbe la causa del suo addio.
11:38 – Thiago Silva ha lasciato aperte le porte ad un possibile trasferimento di Neymar. Il difensore ha sottolineato come, in caso di malumori, l’attaccante è giusto che lasci il PSG.
11:13 – Dani Olmo, trequartista della Dinamo Zagabria, ha confermato il proprio apprezzamento per il Milan. Lo spagnolo potrebbe vestire rossonero la prossima stagione. (CLICCA QUI)
11:08 – Il Milan ha fissato il prezzo di Gianluigi Donnarumma. Il PSG dovrà spendere almeno 50 milioni per il portiere italiano. (CLICCA QUI)
11:00 – Il Barcellona è interessato a Lautaro Martinez. Messi ha sponsorizzato il suo acquisto e i balugrana sono pronti ad offrire 112 milioni.(CLICCA QUI) 
10:53 – Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, ha aperto alla cessione del club e all’acquisto del Palermo. (CLICCA QUI)
10:40 – L’Inter può concretizzare l’affare Lukaku. Il Manchester United è interessato ad Aubameyang, che è sul mercato, e potrebbe così lasciar partire il belga. (CLICCA QUI)
10:23 – Il Lecce ha ufficializzato l’acquisto di Romario Sandu Benzar dalla Steaua Bucarest. Il difensore romeno, classe 1992, arriva a titolo definitivo.
10:10 – Torreira è sempre più vicino al rinnovo con l’Arsenal. Aumentano le possibilità di vedere Praet di nuovo con Giampaolo, questa volta al Milan. 
10:01 – Caputo ad un passo dal Sassuolo. Trattativa in dirittura d’arrivo dopo l’intesa tra i club e il giocatore.
9:43 – Lazzari sempre più vicino alla Lazio. La prossima settimana può arrivare l’ufficialità.
9:27 – Il Napoli può cedere sia Inglese che Verdi. I due giocatori sono corteggiati da Atalanta e Fiorentina. Si ipotizza una valutazione di 30 e 25 milioni.
9:25 – La Roma aspetterà l’inizio della prossima settimana, se non addirittura quella successiva, per chiudere l’affare Diawara. Da risolvere le problematiche con il Fair Play Finanziario.
9:23 – Manolas e il Napoli sono sempre più vicini alla firma ufficiale. Il rallentamento nella trattativa è causato esclusivamente da alcuni cavilli burocratici collegabili specialmente ai diritti d’immagine. Oggi dovrebbe arrivare comunque l’ufficialità.
9:22 – Luca Pellegrini è arrivato al JMedical per le visite mediche con la Juventus. 


9:15 – Maurizio Sarri avrebbe chiamato Leonardo Bonucci per convincerlo a rifiutare l’offerta del Paris Saint Germain e rimanere a Torino.
9:10 – Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, lo Shanghai Shenua, squadra cinese, avrebbe riaperto la trattativa con la Roma per El Shaarawy. L’attaccante, dopo un primi rifiuto, avrebbe ripensato all’ingaggio monstre di 40 milioni in 3 anni.
9:05 – Nella notte il Chelsea ha compiuto una gaffe pubblicando anticipatamente, sulla propria app, il riscatto ufficiale di Kovacic con le sue parole. Nelle prossime ore arriverà davvero l’ufficialità.


8:30 – Il Tottenham sta per acquistare Tanguy Ndombele. Il centrocampista del Lione potrebbe arrivare per 80 milioni di euro, diventando uno degli acquisti più cari nella storia degli Spurs.
8:00 – La Roma è sempre più vicina a Nicolò Barella. Al Cagliari andranno 35 milioni più il cartellino di Defrel. L’Inter, a cui è stato soffiato il giocatore, si potrebbe “vendicare” acquistando proprio dai giallorossi Lorenzo Pellegrini, pagando la clausola rescissoria da 30 milioni.
7:30 – Il Manchester United ci prova per Griezmann. Dopo il colpo Wan-Bissaka, i Red Devils potrebbero strappare al Barcellona l’attaccante dell’Atletico Madrid
7:15 – De Ligt ad un passo dalla Juventus. Secondo Tuttosport, il difensore olandese dell’Ajax firmerà la prossima settimana con i bianconeri. (CLICCA QUI)
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Ronaldo in regia: De Ligt, Rabiot e… James!