Calciomercato Milan, le condizioni per la partenza di Donnarumma

Donnarumma Milan
Donnarumma, il Milan fissa il prezzo e respinge il primo assalto del Psg

Notizie Milan. Il portiere classe 1999 è il maggior indiziato alla cessione. I rossoneri però chiedono una consistente offerta cash

Mercato Milan – La stagione del Diavolo non è ancora iniziata, eppure i problemi sono già molteplici. L’esclusione dalla prossima Europa League, apre a nuovi scenari di mercato, soprattutto in uscita.
Infatti, il club per arrivare al pareggio di bilancio concordato con la Uefa, è costretto a qualche cessione illustre. Il primo nome in tal senso è quello di Gianluigi Donnarumma.
La giovane età e le sue importanti prestazioni lo rendono appetibile agli occhi dei grandi club, che sono pronti a fare carte per assicurarselo.
Calciomercato Milan, lunedì visite mediche per Theo Hernandez

Calciomercato Milan: respinta la prima offerta del Paris Saint Germain

Al momento l’interesse più significativo è quello arrivato dal Psg, che tramite il suo nuovo direttore sportivo Leonardo, ha avanzato una proposta al Milan di 20 milioni più il cartellino di Areola.
Un’offerta non congrua con quelle che le pretese del Diavolo. La parte cash è stata ritenuta troppo bassa e Areola non convince, soprattutto perchè ha un ingaggio di circa 7 milioni di euro.
La base per poter trattare Donnarumma è di 50 milioni di euro. In quel di Milanello c’è bisogno in primis di monetizzare e non urge trovare un sostituto.
L’idea della società sarebbe quella di puntare su Reina e sul talentino Plizzari (messosi in luce al Mondiale Under 20). In questo modo, una parte del ricavato della cessione dell’estremo difensore campano, potrebbe essere utilizzato per rinforzare la rosa in altri ruoli.
LEGGI ANCHE Milan, Scaroni: “Dispiace, ma la questione UEFA andava chiusa”