Calciomercato Milan, è ufficiale: Kabak è dello Schalke 04

Kabak
Ufficiale: Kabak è dello Schalke

Notizie Milan: Kabak è ufficialmente dello Schalke 04

Mercato Milan – Niente da fare per il Milan. Dopo Stefano Sensi, che sembrava vicinissimo e invece andrà all’Inter, la società rossonera perde anche Ozan Kabak. Ora è ufficiale il passaggio del difensore turco allo Schalke 04.
La società tedesca ha annunciato l’acquisto dallo Stoccarda pochi minuti fa. Il giocatore era nel mirino del Diavolo da tempi non sospetti. E l’offerta di Paolo Maldini era davvero molto importante, sotto ogni punto di vista: al difensore era stato offerto un contratto di cinque anni a 1 milione, più il posto da titolare assicurato con Alessio Romagnoli. I rossoneri avrebbero pagato i 15 milioni della clausola rescissoria. Insomma, nulla da rimproverare alla società, che ha fatto di tutto per acquistarlo. Ma è andata, di nuovo, male.
Calciomercato Milan, le condizioni per la partenza di Donnarumma

Milan, Kabak allo Schalke: è ufficiale

Lo Schalke 04 ha infatti annunciato l’acquisto di Kabak in questi minuti sui propri social. C’era anche la proposta del Bayern Monaco, ma il giocatore ha preferito la squadra di Gelsenkirchen che gli garantisce maggior minutaggio. In Baviera invece avrebbe fatto fatica a giocar spesso da titolare. Adesso il Milan deve andar su un altro difensore: Joachim Andersen è difficile perché è forte la concorrenza del Lione, che ha già avanzato un’offerta alla Sampdoria, mentre Dejan Lovren non convince per età e costi.
LEGGI ANCHE – Milan, chi è Dani Olmo, la promessa nel mirino rossonero