Calciomercato Barcellona, 112 milioni per Lautaro Martinez.

Lautaro Martinez Barcellona
Il Barcellona punta a Lautaro Martinez

Notizie Barcellona, Lautaro Martinez nel mirino

Mercato Barcellona – I catalani hanno vinto l’ultima Liga, ma la clamorosa rimonta subita in Champions League con il Liverpool e la sconfitta in finale di Copa del Rey, hanno reso più amara l’intera stagione disputata.
I numerosi rinforzi del Real Madrid, autore fino ad ora di una campagna acquisti da 303 milioni di euro, hanno obbligato i Blaugrana a dover rispondere per rimanere competitivi nella rivalità.
Dopo l’acquisto di Frenkie de Jong, che sarà presentato il 5 luglio, i catalani hanno puntato gli occhi su Lautaro Martinez, l’attaccante dell’Inter.
Stando a quanto riportato dall’emittente “Radio La Red”, la squadra del presidente Bartomeu, sarebbe alla ricerca di una punta da poter affiancare a Luis Suarez.

Lautaro-Barcellona, le cifre

Le prime indiscrezioni parlerebbero di un’offerta monstre da 112 milioni di euro. Il colpo di mercato sarebbe stato sponsorizzato da Lionel Messi in persona, probabilmente entusiasmato nel veder giocare “El Toro” con l’Argentina in questa Copa America.
Il ventunenne (compierà 22 anni il prossimo 22 agosto) ha realizzato 9 gol e 2 assist in 1.761 minuti disputati in questa stagione e ha trascinato i nerazzurri nel girone di ritorno, come ha fatto con la Nazionale nelle gare contro Qatar e Venezuela, portandola in semifinale.
Calciomercato Inter, il Manchester United alza il tiro per Lukaku: respinta la prima offerta
Difficilmente l’Inter potrebbe privarsi di Lautaro, specialmente ora che Antonio Conte ha deciso di non puntare su Mauro Icardi, dovendo così cercare dei sostituti in attacco.
E’ pur sempre vero, però, che una proposta di tale portata potrebbe essere complicata da rifiutare e la volontà del calciatore, sotto contratto fino al 2023, sarà fondamentale ai fini dell’affare.
Le prossime settimane potranno svelare maggiori retroscena e i tifosi nerazzurri dovranno sperare che l’indiscrezione resti come tale.
LEGGI ANCHE: LIVE Calciomercato, le notizie di oggi 29 giugno: Inter, trattativa per Sensi virtualmente chiusa