Sampdoria, Ferrero vuole cedere il club. E sul Palermo…

Ferrero Sampdoria Palermo
Massimo Ferrero apre alla cessione della Sampdoria

Massimo Ferrero può cedere la Sampdoria e acquistare il Palermo

Notizie Sampdoria – Intervistato per il “Giornale di Sicilia”, il patron dei blucerchiati ha trattato alcuni temi sulla gestione delle società, concentrandosi sul futuro.
Cessione Sampdoria: Sto cercando di vendere la Sampdoria, è già noto da tempo. Più di quello che ho fatto lì non si può. Sono però un uomo del fare e non del dire.

Ferrero apre all’acquisto del Palermo

Il presidente del club genovese non ha parlato solamente della cessione del proprio club, ma anche su ipotesi di investimento.
Palermo: “Tentare il colpo? Se avrò la fortuna, perché la voglia già c’è, di fare quanto ho fatto nei cinque anni alla Sampdoria, il Palermo è in una botte di ferro”. 
Palermo senza pace: i giocatori avviano l’istanza di fallimento
Città: Di Palermo sono innamorato da sempre, una città che mi ha fatto crescere in un ambiente simile a quello del calcio, ovvero quello cinematografico. Alle grandi platee sono abituato e proverò se possibile a portare il Palermo dove merita“.
Proprio in questi giorni i rosanero sono entrati in un polverone mediatico per le difficoltà nell’iscrizione al prossimo campionato di Serie B.
La possibilità di fallimento è concreta e una ripartenza dalla Serie D aprirebbe uno scenario simile a quello capitato ad Aurelio De Laurentiis con il Bari. I prossimi giorni saranno determinanti.
LEGGI ANCHE: Sampdoria, Di Francesco prime parole da nuovo tecnico. VIDEO