Calciomercato Lazio, dalla Serbia: Milinkovic-Savic, accordo col PSG

Milinkovic Savic infortunio
Milinkovic-Savic vicino al PSG

Notizie Lazio: in Serbia parlano di accordo raggiunto fra PSG e Milinkovic-Savic

Mercato Lazio – Il Paris SaintGermain sarebbe molto vicina a Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo è pronto a lasciare la Lazio. Claudio Lotito non ha chiuso a questa possibilità ed è disposto a trattare.

Secondo quanto riportato da Blic Online, la società parigina avrebbe trovato l’accordo totale per il trasferimento del serbo. Non sono ancora note le cifre dell’affare, ma pare ormai in dirittura d’arrivo. Leonardo, nuovo direttore sportivo dei parigini, lo ha messo nel mirino e adesso è pronto a chiudere. Sarebbe un grande rinforzo per il centrocampo del PSG: un giocatore di grande forza e tecnica, potrebbe portare la squadra a fare un salto di qualità importante.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Milinkovic-Savic vicino al PSG

Leonardo voleva portarlo anche al Milan lo scorso anno. Ci aveva provato in maniera insistente soprattutto negli ultimi giorni. Ma in rossonero non aveva la disponibilità economica necessaria per portare al termine questa operazione. Al PSG problemi del genere non ce ne sono, ha carta bianca e ora è pronto a formalizzare questo acquisto. MilinkovicSavic piace molto anche alla Juventus, ma adesso i parigini sembrano aver accelerato definitivamente, almeno stando a quanto riferito dai colleghi serbi. Vedremo se ci saranno conferme su questa indiscrezione.

LEGGI ANCHE – San Siro, Scaroni ritratta: “Mai parlato della possibilità di demolirlo”