Totti, sarebbe stato Ferrero della Samp a chiamare Francesco!

Massimo Ferrero, romano e romanista
Massimo Ferrero, romano e romanista

Stando alle ultimissime di calciomercato.it, la squadra che questa mattina ha chiamato Totti per offrirgli un posto in società, sarebbe la Sampdoria.

Proprio il romano Massimo Ferrero avrebbe chiamato Francesco Totti in mattinata prima della conferenza d’addio alla Roma di Pallotta.

La Samp sta per stringere (pronto un triennale) per l’ex allenatore romanista Eusebio Di Francesco. Ad un passo dalla finale di Champions con la Roma solo 13 mesi fa. Già con la partenza di Daniele De Rossi, il presidente doriano aveva cercato a prendere proprio DDR e portarlo a Genova!

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

La Samp si rinforza dopo la partenza di Giampaolo e con l’aggiunta di un mostro sacro come Totti sarebbe ancora più determinata a scalare la classifica.

Già nel 1996/97 con l’arrivo a Roma del mister argentino Carlos Bianchi, proprio Totti era stato ad un passo dall’approdo in blucerchiato.

Da un romano a un finlandese

La Roma di Sensi aveva individuato il sostituto, il numero 10 dell’Ajax vice campione d’Europa: Jari Litmanen.

La Samp avrebbe trovato l’erede di Mancini, ma la storia della Roma non avrebbe scritto la pagina più bella e romantica del calcio capitolino.

SACCHI PARLA CHIARO: Addio Totti, Sacchi: “Francesco non ha voluto essere un miserabile senza dignità!”.