Home Calcio Juventus, UFFICIALE: Maurizio Sarri è il nuovo allenatore bianconero!

Juventus, UFFICIALE: Maurizio Sarri è il nuovo allenatore bianconero!

CONDIVIDI

Maurizio Sarri è ufficialmente il nuovo allenatore della Juventus! Ecco il comunicato ufficiale del club bianconero!

Dopo un lunghissimo periodo di trattative, il nuovo allenatore bianconero è stato finalmente annunciato. I bianconeri si affidano quindi a lui dopo cinque anni di un certo tipo di calcio con Massimiliano Allegri alla guida. Andrea Agnelli ha voluto cambiare per veder giocare meglio la sua squadra. Un modo per avvicinarsi di più alle grandi d’Europa e provare a giocare meglio a calcio.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI.

Ora è ufficiale: Sarri alla Juventus!

Sarri ha appena vinto l’Europa League alla guida del Chelsea. Per molto tempo ha detto in conferenza stampa di amare la Premier League e di voler rimanere lì. Invece non ha saputo resistere alla chiamata della Juventus. Un chiaro segnale lo aveva lanciato subito dopo il successo a Baku contro l’Arsenal in riferimento alle reazioni da Napoli. Adesso c’è grande curiosità per la sua presentazione. Sarà sicuramente costretto a rispondere a diverse domande scomode. Ora la palla passa a Fabio Paratici e al calciomercato. Per mettere in atto il gioco di Sarri bisognerà cambiare un bel po’ di cose e fare acquisti mirati. Il nuovo tecnico ha firmato un nuovo contratto di tre anni a 6 milioni a stagione.

LEGGI ANCHE – MotoGP, Catalunya 2019: Lorenzo fa cadere Dovizioso, Vinales e Rossi. VIDEO

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore