Bernardeschi: “Abbiamo mantenuto il pallino del gioco. Allenatore Juve? Non so chi sia”

Italia Bernardeschi
Il talento di Bernardeschi è l’arma in più dell’Italia

Bernardeschi sempre più conferma di questa Nazionale, altra prestazione convincente contro la Bosnia. Il ragazzo vuole continuare a stupire anche in bianconero.

É la Nazionale dei giovani, del rinnovamento, del nuovo corso targato Roberto Mancini che ha ridato una quadratura ad un gruppo che sembrava smarrito. L’Italia ora viaggia verso Euro 2020 abbastanza spedita, come dimostra la vittoria contro la Bosnia. A segno Insigne e Verratti, grande prestazione anche di Federico Bernardeschi. Ex Fiorentina, attualmente in forza alla Juventus, che ha parlato anche dei bianconeri nel post gara dell’Allianz Stadium:

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

NAZIONALE FORTE – “Grande sacrificio ma una grande prestazione da parte di tutti con un bellissimo gioco. Siamo contenti perché, nonostante lo svantaggio, non abbiamo smesso con il nostro gioco. Così si vincono le partite.

L’ex viola dal gran talento: “Siamo forti. Non so chi verrà ad allenare la Juventus”

ALLENATORE JUVENTUS – “E’ una nazionale forte: nel secondo tempo abbiamo tenuto più le distanze ma anche nel primo tempo abbiamo fatto una buona partita. Chi sarà il prossimo allenatore della Juve? Io non lo so (ride ndr)”.