Home Calcio Milan, nuovo ruolo per Maldini: arriva la proposta di Gazidis

Milan, nuovo ruolo per Maldini: arriva la proposta di Gazidis

CONDIVIDI
Milan Maldini
Nuovo ruolo per Maldini all’interno del Milan, Gazidis ci pensa

Rivoluzione in casa Milan, Leonardo e Gattuso hanno salutato, più responsabilità per Maldini. In ballo il ruolo di direttore sportivo.

Rivoluzione in casa Milan, la mancata qualificazione in Champions ha portato i rossoneri a dover fare scelte diverse. Gattuso e Leonardo ai saluti: uno “non per una questione di soldi”, l’altro per vedute completamente differenti da Gazidis e la società. Allora spunta, o per meglio dire, torna di moda il nome di Paolo Maldini.

Bandiera di questo Milan, capitano in altri tempi – che sembrano essere una vita fa – e attualmente direttore sviluppo strategico area sport per i rossoneri. La società l’ha incontrato in giornata, per una chiacchierata informale ma non troppo, al centro di tutto: progetti futuri. I diavoli devono tornare ad infiammare classifica e pubblico, magari già dal prossimo anno. C’è bisogno di un nuovo allenatore, ma soprattutto serve un nuovo riferimento che indichi i passi da compiere in sintonia con i vertici. Chi meglio di Maldini? É stato, dunque, proposto all’ex capitano un ruolo di maggiore responsabilità: un grande salto di qualità che a Milanello sono sicuri lui possa compiere. Magari proprio direttore sportivo, al posto del collega e amico Leo appena uscito.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Maldini, dal canto suo, non ha ancora dato una risposta. Si è preso qualche giorno per riflettere, l’offerta fa gola: tornerebbe ad avere quella leadership che ha mostrato di possedere sui campi da gioco.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore