Playoff Serie B, Pescara-Verona: le probabili formazioni

probabili formazioni Pescara-Verona
probabili formazioni Pescara-Verona

In serie B si gioca la seconda semifinale dei playoff, Pescara-Verona. In palio c’è la finalissima contro il sorprendente Cittadella, la possibilità di sognare ancora la promozione in serie A. Il valore di queste due formazioni sembra equivalersi e questo ce lo ha confermato anche il match d’andata, che si è concluso sul risultato di 0-0. L’Hellas non è riuscito davanti al suo pubblico a superare il Pescara, che ora gioca in casa e ha anche il vantaggio di essersi classificato meglio alla fine della regular season.

Questo vuol dire che in caso di parità (altro pareggio dunque), dopo i supplementari andranno avanti i ragazzi di Bepi Pillon. Non bisogna dimenticare comunque che le due squadre nel primo round hanno avuto entrambe tante occasioni per andare a segno, per cui è lecito attendersi un altro match combattuto, dove anche un episodio potrebbe fare la differenza.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Non ci sono grandi novità nelle due formazioni. In casa Pescara conferma per Bettella al centro della difesa, con Del Grosso titolare a sinistra. In attacco Marras e Sottil insieme a Mancuso. Nel Verona Di Carmine sarà il perno centrale dell’attacco, dovrebbe essere preferito a Pazzini che però sarà pronto a entrare a match in corso. A centrocampo gioca Danzi, nel tridente offensivo recuperato Di Gaudio.

Le probabili formazioni

Pescara (4-3-3): Fiorillo; Balzano, Bettella, Scognamiglio, Del Grosso; Memushaj, Brugman, Crecco; Marras, Mancuso, Sottil.
Verona (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Dawidowicz, Empereur, Vitale; Henderson, Gustafson, Danzi; Matos, Di Carmine, Di Gaudio.

LEGGI ANCHE La lettera di De Rossi: “Basta rabbia, la Roma è l’unica cosa che conta”