Inter, impazza la protesta sul web con l’hashtag #SpallettiOut

Inter Spalletti
Spalletti criticato dai tifosi dell’Inter

Tifosi dell’Inter infuriati. A loro si aggiunge anche il grande ex Altobelli, che rincara la dose

Il momento non positivo dell’Inter e soprattutto la netta sconfitta contro il Napoli, hanno scatenato la reazione della piazza, decisamente non soddisfatta.

Visto l’andamento in campionato quest’anno, nessuno si aspettava di doversi giocare la Champions League all’ultima giornata.

Per questo sul web sta diventando virale l’hashtag #SpallettiOut. Un chiaro invito ad andarsene per il tecnico di Certaldo, che prima però deve limitare i danni e staccare nuovamente il pass per l’Europa che conta.

C’è anche chi vorrebbe l’esonero immediato, mentre per altri non è concepibile l’atteggiamento della squadra. A differenza di dodici mesi, con la qualificazione alla massima competizione continentale strappata all’ultima giornata contro la Lazio, stavolta l’Inter ha solo che da perdere.

Domenica a San Siro arriva l’Empoli reduce da tre vittorie consecutive e con l’obiettivo di blindare una salvezza che sembrava insperata fino a qualche partita fa.

L’ombra di Conte si fa sempre più insistente. Per poterlo ingaggiare però bisogna garantirgli la Champions.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Inter, Altobelli: “Fischi anche se vincete”

Pugno duro anche da parte di un grande ex della storia del club nerazzurro, ovvero Alessandro Altobelli, che attraverso un post social ha esternato tutta la sua rabbia.

Chiaro e forte il suo messaggio: “Anche in caso di vittoria, una bordata di fischi non ve li leva nessuno”.

LEGGI ANCHE Mancini: “Juventus-Allegri, ciclo vincente. Faremo un Europeo importante