Home Calcio Real Madrid, Griezmann la chiave per l’arrivo di Neymar, ma Zidane non...

Real Madrid, Griezmann la chiave per l’arrivo di Neymar, ma Zidane non lo vuole.

CONDIVIDI
Neymar Real Madrid Zidane Griezmann
Neymar e Griezmann, intreccio per un futuro al Real Madrid.

Antoine Griezmann e Neymar legati in una trattativa per l’estate. 

Secondo quanto riportato da As l’addio del “Petit Diable” dall’Atletico Madrid potrebbe portare ad un effetto domino per il prossimo mercato.

Come detto anche ieri, il Barcellona sarebbe la squadra più vicina al Campione del Mondo e pagherebbe i 125 milioni di euro di clausola rescissoria, ma il PSG si sarebbe inserito prepotentemente nella trattativa.

Il destino di Neymar e Griezmann si potrebbe dunque intrecciare e, nonostante il segnale lanciato dal fratello del giocatore francese sui social, la trattativa potrebbe prendere una strada ben delineata.

Con il possibile addio di Cavani e dell’ex Barça, i parigini spenderebbero oltre 300 milioni per l’acquisto di Bale, Isco, Kroos ed appunto Griezmann. La stessa cifra rientrerebbe con la cessione di O’Ney al Real Madrid, trattativa che non sarebbe gradita dall’allenatore dei Galacticos, Zinedine Zidane.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Secondo il tecnico francese, Neymar destabilizzerebbe lo spogliatoio e non aiuterebbe alla rifondazione della squadra dopo la brutta stagione.

Un intreccio di mercato che potrebbe portare ad un valzer di attaccanti, con l’Atletico che punterebbe a Dybala, Icardi o Insigne e con il Barcellona che dovrebbe puntare ad altre soluzioni.

LEGGI ANCHE: Real Madrid, Jovic sarà annunciato la prossima settimana

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore