PSG, assalto al Real Madrid: pronti 210 milioni per 3 giocatori dei Blancos.

Bale Isco Kroos PSG Real Madrid
Gareth Bale, nella lista degli interessati del PSG.

Il PSG è pronto all’acquisto di 3 giocatori del Real Madrid. 

Secondo quanto riportato oggi da “Le Parisien”, noto quotidiano francese, la squadra del presidente Al-Khelaifi potrebbe presto attivarsi sul mercato per la prossima stagione.

Nel mirino dei parigini sarebbero finiti Gareth Bale, Isco e Tony Kroos, tre nomi illustri sul mercato in uscita dal Real Madrid.

Il gallese è il più vicino ad un addio dagli spagnoli, da qualche mese i rapporti con lo spogliatoio si sono rotti, ha abbandonato lo stadio in un paio di circostanze non salendo sul bus con i compagni ed in caso di mancata cessione è vociferata anche una sua possibile permanenza nella squadra Under 23.

Gli altri due potrebbero non aver convinto Zinedine Zidane dal suo ritorno e le loro scarse condizioni fisiche li potrebbero portare all’uscita dal club.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Un arrivo di questi 3 giocatori libererebbe Edinson Cavani e Julien Draxler, ritenuti ormai un esubero all’interno della squadra. Specialmente per l’attaccante il mercato sarà folto, nonostante l’età.

Il più costoso nella lista dei Galacticos risulterebbe essere Kroos, con un valore di 80 milioni, a 70 ci sarebbe Bale e 60 Isco, ma il PSG vorrebbe cercare di abbassare la richiesta economica per chiudere un triplo colpo storico.

Non sarà da escludere anche un accordo tra le parti per far partire Neymar in direzione Madrid. Il brasiliano non vive un bel periodo in Francia, data anche la squalifica per un pugno ad un tifoso ed il sogno di vestire la Camiceta Blanca sempre presente.

Nelle prossime settimane si potrà scoprire come l’ipotetica trattativa proseguirà e quali colpi verranno realmente portati a termine dalle due squadre.

LEGGI ANCHE: Dani Alves sul futuro di Neymar: “Ha un contratto col PSG”.