PSG, Neymar saluto social a Griezmann. La foto in rete subito rimossa.

Neymar Griezmann PSG
Il fratello di Griezmann posta una foto di Neymar.

Griezmann potrebbe raggiungere Neymar al PSG.

A poche ore dall’annuncio di Antoine Griezmann sul suo addio dall’Atletico Madrid a fine stagione, suo fratello Theo ha pubblicato una foto su Twitter di Neymar.

Il brasiliano indossa una maglietta con il logo della marca di vestiti, proprio del fratello del Petit Diable, una trovata commerciale che ha fatto immediatamente pensare ad un possibile passaggio dell’attaccante francese al PSG.

La realtà non è così distante dall’immagine, tanto che il post è stato immediatamente eliminato per non alimentare ulteriormente il tam tam mediatico dell’indiscrezione.

Anche in mattinata vi abbiamo riportato di come il Barcellona sarebbe pronto a spendere 125 milioni di euro di clausola rescissoria per il Campione del Mondo, ma che nella trattativa si sarebbe inserito proprio il Paris Saint Germain.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

La possibile partenza di Edinson Cavani ha portato i dirigenti parigini ad entrare in azione, percorrendo una pista caldissima per il mercato estivo.

Le prossime settimane saranno cruciali, così come la volontà dello stesso Griezmann, già vicino al Barcellona lo scorso anno, ma che nella propria carriera non ha mai giocato al di fuori della Liga spagnola e che potrebbe trovare Neymar come compagno in Francia, la sua terra natia.

LEGGI ANCHE: Mourinho esclude un futuro al PSG: “Non ha ancora vinto in Europa”.