Real Madrid, Jovic sarà annunciato la prossima settimana

Luka Jovic
Luka Jovic: la prossima settimana l’annuncio del Real Madrid

Il club madridista sta aspettando la fine della Bundesliga per ufficializzare l’acquisto di Jovic

Il Real Madrid sta già muovendo i primi passi in vista della prossima stagione. Già praticamente concluso l’acquisto di Hazard, il tecnico Zidane si appresta ad abbracciare il suo nuovo numero 9.

Si tratta di Luka Jovic attaccante dell’Eintracht Francoforte classe 1997, autentica rivelazione di questa stagione.

Secondo il portale spagnolo As, l’affare è già stato definito qualche giorno fa, si attende solo il termine della Bundesliga per renderlo noto.

Domenica la formazione di Adolf Hutter si gioca l’ultimissima chance di accedere alla prossima Champions League e quindi è meglio non destabilizzare il giocatore e la squadra.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Jovic-Real Madrid: le cifre dell’affare

Il presidente dei blancos Florentino Perez dovrà sborsare una cifra di non poco conto. Infatti verserà nelle casse del club teutonico circa 60 milioni di euro.

E pensare che lo scorso anno il serbo era valutato appena 5 milioni. La sua quotazione è schizzata alle stelle dopo aver realizzato 27 goal tra campionato ed Europa League.

Dal canto suo l’Eintracht si appresta a fare una notevole plusvalenza, visto che pochi mesi fa ha speso “appena” sette milioni per riscattare l’attaccante dal Benfica.

LEGGI ANCHE Inter, l’arrivo di Pogba al Real Madrid può portare Modric in nerazzurro.