Atalanta-Lazio, forte rischio scontri. L’appello di Lotito: “Si rispettino le regole in una giornata di sport”.

Lotito Atalanta-Lazio scontri
Claudio Lotito sui possibili scontri in Atalanta-Lazio.

Claudio Lotito ha fatto un appello in merito alla finale di Coppa Italia, Atalanta-Lazio. 

Come riportato da Ansa.it, il presidente dei biancocelesti in un evento della Lega di Serie A, ha parlato della possibilità di scontri per la partita di domani.

“E’ indispensabile sottolineare il rispetto delle regole per far si che quella di domani sia una giornata di spettacolo e di sport. Orgoglio di appartenenza ai colori bianocelesti”.

Poi ha proseguito: “Mi auguro che i tifosi abbiano un comportamento consono, che sia una bella giornata di sport e che la Lazio e l’Atalanta possano avere un’importante cornice. L’immagine è importante per tutti”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Il rischio di scontri nasce dall’arrivo di 23mila tifosi bergamaschi che arriveranno domani nella Capitale. La tensione potrebbe aumentare con l’arrivo di alcuni ultras dell’Eintracht Francoforte, gemellati con gli atalantini e quelli dell’Inter per i laziali.

A complicare il lavoro delle forze dell’ordine, sarà la possibilità di incontro tra le tifoserie sopracitate con i 20mila appassionati di tennis presenti in città per gli Internazionali al Foro Italico, in una giornata di pioggia intensa.

LEGGI ANCHE: Coppa Italia, la finale: Atalanta-Lazio, le probabili formazioni