Dove vedere Inter-Chievo in streaming gratis e diretta tv, oggi 13 maggio dalle 20.30

probabili formazioni inter-chievo

Inter-Chievo, in programma oggi alle 20.30, conclude il programma della 36.a giornata di Serie A, la terzultima di un campionato che deve ancora emettere verdetti importanti in zona Europa e retrocessione.

Contro gli scaligeri già retrocessi in Serie B, l’Inter non può permettersi assolutamente di non vincere. I tre punti sono vitali per i nerazzurri che possono superare l’Atalanta, tornare al terzo posto e respingere anche l’assalto del Milan, ora a -1 dai cugini dopo l’exploit di sabato contro la Fiorentina. Una vittoria, dunque, necessaria per gli uomini di Spalletti che affronteranno il Napoli, in trasferta, nella prossima giornata per poi chiudere, all’ultima, a San Siro contro un’Empoli potenzialmente ancora in lotta per evitare la B.

DIRETTA TV INTER-CHIEVO  – Il posticipo Inter-Chievo è un’esclusiva televisiva di Sky. Per vedere Inter-Chievo è necessario sintonizzarsi sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251.

INTER-CHIEVO IN STREAMING 
Gli abbonati a Sky possono vedere Inter-Chhievo in streaming gratis con SkyGo, disponibile con l’applicazione su pc e dispositivi mobili. Chi non è abbonato a Sky  può usufruire della possibilità di vedere in streaming Inter-Chievo con Now Tv, il servizio di Sky disponibile su sito e app con il quale è possibile acquistare e seguire in streaming singoli eventi in palinsesto, previa registrazione sul portale.

LEGGI ANCHE – Le probabili formazioni di Inter-Chievo