Serie B 38ª giornata: Lecce-Spezia, le probabili formazioni

probabili formazioni Lecce-Spezia
probabili formazioni Lecce-Spezia

Le probabili formazioni di Lecce-Spezia
Lecce-Spezia è uno dei match in calendario per la 38esima e ultima giornata di serie B e si giocherà sabato 11 maggio con fischio d’inizio alle ore 15. E’ la partita di cartello di questa ultima giornata di serie B. Il Lecce è secondo in classifica con un solo punto di vantaggio sul Palermo e dunque è obbligato a vincere questa partita al “Via del Mare” per festeggiare il ritorno in serie A. Lo Spezia è molto vicino alla conquista invece dei playoff. Sarebbe fuori resterebbe solo in caso di mancata vittoria in Puglia e contemporanee vittorie di Cittadella, Cremonese e Verona. Ipotesi possibile, vero, ma molto difficile.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Lecce in campo con la miglior formazione possibile per questo scontro che può valere la serie A. L’unico dubbio di Liverani riguarda la linea mediana, dove a contendersi un posto sono Tabanelli e Majer, con il primo che pare favorito. Spezia praticamente in formazione tipo. Vignali e De Col si contendono il ruolo di laterale a destra. In attacco il tecnico Marino potrebbe lasciare fuori l’acciaccato Okereke, in vista dei playoff, e rilanciare uno tra Gyasi e Da Cruz.

Le probabili formazioni

Lecce (4-3-1-2): Vigorito; Venuti, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Tabanelli; Mancosu; Falco, La Mantia.
Spezia (4-3-3): Lamanna; Vignali, Terzi, Ligi, Augello; Mora, Ricci, Bartolomei; Gyasi, Galabinov, Bidaoui.

LEGGI ANCHE Serie B, il prossimo turno: le partite dell’ultima giornata