Il Real Madrid è pronto a spendere 540 milioni di euro per il mercato.

Real Madrid mercato
Paul Pogba tra i giocatori nel mirino dei Blancos.

Il Real Madrid prepara un mercato da sogno per l’estate. 

Dopo una deludente stagione con 3 cambi d’allenatore, l’uscita prematura dalla coppa nazionale, l’eliminazione della Champions League ed uno scialbo terzo posto, Florentino Perez sarebbe disposto a rivoluzionare la rosa.

Secondo il quotidiano As, la società spagnola potrebbe spendere 540 milioni di euro quest’estate.

Il primo acquisto è già arrivato negli scorsi mesi ed è stato quello di Eder Militao, ventunenne difensore del Porto pagato 50 milioni di euro.

Tra i nomi più chiacchierati nelle ultime settimane c’è anche Paul Pogba. Il centrocampista del Manchester United, che ha mandato messaggi d’apprezzamento per Zinedine Zidane e che ha ricevuto lusinghe da quest’ultimo, rappresenterebbe uno dei profili maggiormente richiesti dall’allenatore francese. Per arrivare a lui, serviranno 150 milioni di euro.

Rimanendo in Premier League, altri due giocatori sono entrati nelle grazie dei Galacticos: Eden Hazard e Christian Eriksen. Entrambi da diverse settimane risulterebbero ad un passo dai Blancos ed il loro costo sommato ammonterebbe a quasi 200 milioni di euro.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Gli ultimi due calciatori risulterebbero essere Ndombelé del Lione, valutato 80 milioni di euro e cercato anche dalla Juventus e Jovic, attaccante dell’Eintracht Francoforte che potrebbe costare circa 60 milioni.

Per arrivare alla cifra montre, il Real dovrà anche vendere alcuni membri della propria rosa, Gareth Bale primo su tutti. Il gallese, ormai in rottura, potrebbe essere affiancato da James Rodriguez e Kovacic, già in prestito quest’anno al Chelsea.

Servirà anche un nuovo contatto con Adidas ed alcuni ipotetici prestiti bancari, per aiutare le Merengues ad effettuare tutti i colpi previsti nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE: Real Madrid: Hazard primo tassello del nuovo corso