Real Madrid, dalla Spagna: “Offerti 70 milioni per Jovic. Ultimi accordi, poi la firma”.

Jovic Real Madrid
Luka Jovic vicinissimo ai Blancos.

Il Real Madrid è ad un passo dal firmare Luka Jovic. 

Secondo quanto riportato da Marca, quotidiano spagnolo, la dirigenza delle Merengues avrebbe scelto il proprio attaccante per la prossima stagione.

Il serbo dell’Eintracht Francoforte risulterebbe il profilo ideale per sostituire Karim Benzema la prossima stagione. Con i suoi 21 anni e 25 goal in 37 partite, le Merengues avrebbero offerto 70 milioni di euro.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

I dirigenti del Real hanno incontrato l’agente del giocatore, Fali Ramadani, giovedì scorso, durante la gara di Europa League ed avrebbero trovato i primi accordi per la trattativa. La squadra tedesca riscatterà per 12 milioni il giocatore dal Benfica che guadagnerà il 20% del costo di rivendita.

I prossimi giorni saranno cruciali per limare gli ultimi aspetti del trasferimento e per trattare le cifre tra le squadre interessate e lo stesso Jovic.

Il Real Madrid avrebbe così superato la concorrenza del Barcellona e del PSG ed avrebbe smentito le parole del padre circolate negli scorsi giorni sulla volontà del giocatore di rimanere un’altra stagione in Germania.

LEGGI ANCHE: Manchester United, Pogba rifiuta il rinnovo. Il francese vuole il Real Madrid.