Home Calcio Real Madrid, ingaggio mostruoso per Hazard: 400 mila sterline a settimana

Real Madrid, ingaggio mostruoso per Hazard: 400 mila sterline a settimana

CONDIVIDI
Real Madrid
Il Real Madrid vuole Hazard a tutti i costi

Real Madrid e Zidane hanno chiara l’offerta per Eden Hazard. La trattativa va avanti ormai da mesi, ma i blancos adesso fanno sul serio.

Dal Sun arrivano notizie su un’offerta di ingaggio enorme per l’attaccante belga. Si parlerebbe infatti di 20 milioni di sterline, circa 23 milioni di euro, più bonus all’anno e di quindi 400 mila sterline a settimana. Bonus altrettanto gigante: 15 milioni se sarà determinante nelle vittorie del Real Madrid. Il calciatore avrebbe inoltre una clausola rescissoria di 250 milioni.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Eden Hazard tiene al Chelsea e lo ha dimostrato nel corso delle stagioni, così come in questa. Infatti, nonostante un’annata non brillante da parte dei Blues di Sarri, grazie soprattutto al belga la squadra è ancora in corsa Champions ed è tra le favorite per la vittoria dell’Europa League. Hazard molto probabilmente abbandonerà la Premier e il Chelsea a fine stagione, ma vuole farlo lasciando un ricordo positivo ai suoi tifosi.

LEGGI ANCHE: Real, Jovic, il ds dell’Eintracht.: “Non abbiamo chance di trattenerlo”.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore