Real Madrid, ufficiale: Militao sarà un nuovo giocatore dei Blancos. Pagata la clausola da 50 milioni.

Militao Real Madrid
Eder Militao diventerà un calciatore delle Merengues.

Real Madrid, ufficializzato Militao come primo colpo della nuova era Zidane. 

“Il Real Madrid CF e FC Porto hanno concordato il trasferimento del giocatore Éder Militão, che sarà legato al club nelle prossime sei stagioni, fino al 30 giugno 2025”.

Con questo comunicato sul proprio sito ufficiale, i Galacticos hanno ufficializzato l’acquisto del difensore brasiliano di ventun’anni. Nella mattinata avevamo riportato della forte sicurezza degli spagnoli sulla firma del calciatore entro la fine del mese di marzo.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Zidane avrà a disposizione così un difensore già esperto nonostante la giovanissima età, data la sua attuale presenza in Champions League, nei quarti di finale della competizione dopo l’eliminazione della Roma.

Il classe ’98 conta 34 presenze in questa stagione con 3 goal e due assist all’attivo. La sua clausola rescissoria di 50 milioni di euro (che sarebbero aumentati a 75 in estate) è stata pagata interamente ed il pre accordo è stato trovato. Anche il suo precedente club, il Sao Paulo, che possiede parte del cartellino, ha trovato sciolto gli ultimi nodi con il Real.

LEGGI ANCHE:Real Madrid, Isco criptico: “E’ la mia occasione”. VIDEO.