Real Madrid-Ndombele contatti avviati. Il Lione vuole 100 milioni

Tanguy Ndombele Lione offerta JuventusTanguy Ndombele è l’oggetto del desiderio di tutte le top d’Europa. Manchester City, Manchester United, Real Madrid, PSG e anche Juventus hanno messo gli occhi su di lui da tempi non sospetti.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI

Ma adesso c’è una squadra in netto vantaggio rispetto alle altre: il Real. Stando a quanto scrive ‘AS.com’, la società ha incontrato gli agenti del calciatore per mettere le basi della trattative e arrivare ad un accordo. Il summit è andato bene, anche se l’affare resta comunque lontano da una chiusura. La distanza è sopratutto nella valutazione che il Lione ha fatto del centrocampista: circa 100 milioni. I Blancos hanno già visto rifiutarsi una proposta della metà di quanto richiesto dai francesi. A breve potrebbero tornare alla carica con una nuova offerta tra i 70 e gli 80 milioni di euro.

Non solo il Madrid, anche il Paris SaintGermain non ha intenzione di mollare la presa e vuole provare ad inserirsi. E ci proverà anche la Juventus probabilmente, nonostante il vero sogno bianconero sia quello di provare ad ogni costo a riportare Paul Pogba a Torino.

LEGGI ANCHE – Premier League: Aguero eguaglia il record di Henry