Premier League: Tottenham battuto dal West Ham. Prima sconfitta nel nuovo stadio

antonio west ham
Michail Antonio

Si è appena conclusa la seconda partita della terzultima giornata di Premier League. Colpaccio del West Ham, che vince in casa del Tottenham 1-0 con una rete di Antonio intorno al 68′.

Gli ‘Hammers’ non hanno più esigenze di classifica. Sono lontani dalla zona retrocessioni, così come dall’Europa. Ma questa spensieratezza rende tutto più semplice. Sottovaluta questo aspetto il Tottenham. Che, ancora privo di Harry Kane, mette in campo l’attacco leggero con Lucas. L’approccio alla gara degli ‘Spurs’ però non è dei migliori. Anzi, sono gli altri a rendersi maggiormente pericolosi.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI

Nel secondo tempo, poco prima del 70′, il West Ham sblocca il risultato proprio con Antonio: raccoglie l’assist di Arnautovic e batte Lloris. Pochettino prova a mandare tempo l’artiglieria pesante con Llorente e Janssen, ma gli ‘Hammers’ tengono duro e per poco non sfiorano il raddoppio con una grande cavalcata del difensore Diop.

Prima sconfitta nel nuovo stadio per il Tottenham. Che con questo ko rischia di complicare la qualificazione in Champions League. Gli ‘Spurs’ restano terzi, ma Chelsea e Arsenal domani possono accorciare e mettere nuovamente tutto in discussione nelle ultime due gare.

LEGGI ANCHE – Lazio, Simone Inzaghi: “Immobile non va valutato solo per i goal fatti”