Barcellona, Coutinho: “Spero di giocare presto con Neymar in un club”. VIDEO.

Coutinho Neymar Barcellona
Philippe Coutinho sulla sua stagione.

Barcellona, Philippe Coutinho ha parlato di Neymar e di altri temi per il commentatore Ale Oliveira. 

Sul proprio canale YouTube, il giornalista ha pubblicato un’intervista con il talento Blaugrana in seguito alla vittoria contro il Manchester United.

Neymar: “Giocare con O’ Ney è un piacere, è un grande talento. Abbiamo passato un sacco di tempo insieme nel Brasile e vedere il calciatore che è diventato è speciale per me. Spero presto di trovarmelo accanto in uno stesso club“. 

Ambiente Brasile e Barcellona: “Sono simili, sono duri critici ma non li ascolto. Quando giochi una buona partita non sei Dio e quando giochi male non sei neanche il peggiore del mondo. Devi essere forte mentalmente“.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Attuale stagione:Non è stata la migliore, o una delle migliori, dal punto di vista personale,  ma è come ho detto ho sempre voglia di imparare, ogni partita è un’opportunità. Vivo abbastanza il momento. Tutto viene con calma, lavoro e una buona testa”.

Adattamento: “Penso che, in ogni luogo, hai bisogno di tempo per farlo. Sono qui da un anno e un mese o due, se non sbaglio, ma sempre con la stessa volontà di imparare, evolvere, crescere e vincere sul campo”.

Messi: “È un grande piacere avere la possibilità di giocare con lui, vederlo nello spogliatoio. Tutto quello che fa, lo fa sembrare facile, lo amiamo“.

Luis Suarez: Quando sono arrivato a Liverpool, ha aiutato molto me e la mia famiglia ad adattarsi. Viviamo insieme molti momenti, è una persona speciale per noi”.

LEGGI ANCHE: Psg, Coutinho, la chiave per arrivare al giocatore del Barcellona è Cavani