Wanda Nara su Icardi: “Mauro è sereno, restermo all’Inter anche l’anno prossimo”

Mauro Icardi e Wanda Nara Inter verso la svolta
Le parole di Wanda Nara

Siamo alla vigilia di InterRoma, sfida fondamentale per il campionato dei nerazzurri. In caso di successo, la squadra di Luciano Spalletti potrebbe chiudere la questione Champions League.

Ma intanto si continua a parlare di Mauro Icardi e del suo futuro. Wanda Nara, intervistata negli studi di ‘Verissimo’, ha confermato quanto detto più volte: il suo assistito resterà all’Inter anche il prossimo anno.

Mauro continua a segnare, va avanti perché è il forte della famiglia. Adesso è più sereno, abbraccia tutti perché ha sempre avuto un rapporto bellissimo con tutti. Saremo qui anche il prossimo anno“.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Come se non bastasse, per Icardi è nata anche la questione di Ivana, ovvero sua sorella, protagonista nel noto reality show ‘Grande Fratello’. La ragazza ha parlato male della stessa Wanda perché non le avrebbe concesso di passare del tempo con i nipoti.

Io non sono una strega, abbiamo sempre aiutato la famiglia. Ivana è venuta a casa mia un paio di mesi fa e noi abbiamo aperto le porte a lei e al suo ragazzo, che è un calciatore. Ivana non è sincera. Mauro è un grande uomo, non solo aiuta la famiglia, ma aiuta anche gente che non conosciamo. Quando la sorella andava all’università, le ha anche regalato una macchina per aiutarla. Ha capito come si fa a diventare un personaggio, vuole solo vincere il premio del reality“.

LEGGI ANCHE – Inter, Spalletti: “Roma bellissimo ricordo. Lautaro titolare? Vedremo. Mi aspetto molto da Perisic”