Rivoluzione Real Madrid: ecco la “Black List” di Zidane

Real Madrid Zidane
Zidane ha le idee chiare

Sta per chiudersi una delle peggiori stagioni del Real Madrid. Florentino Perez vuole rifondare e per farlo si è affidato a Zinedine Zidane, richiamato alla base dopo otto mesi di separazione.

Il francese è tornato in panchina e per il momento non ha ancora resa nota la black list, ovvero l’elenco di calciatori che saluteranno Madrid in estate. La redazione di ‘AS.com’ ha spiegato che il tecnico ha già riferito il suo piano alla società. Fra i nomi in partenza ci sono anche dei giocatori molto importanti.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Il primo è Gareth Bale, che potrebbe tornare in Premier League. Piace a Manchester United e Chelsea. Poi c’è Mariano, tornato al Real l’estate scorsa ma senza lasciare il segno. Anche per Dani Ceballos e Marcos Llorente non sembra più esserci spazio.

Dovrebbe andar via anche Brahim Diaz, preso dal Manchester City a gennaio. Queste citate finora sono le situazioni più chiare, probabilmente già definite. Non è ancora stata presa una decisione su altri calciatori, cioè: Marcelo, Isco e Kroos.

I tre sono reduci da una stagione pessima. Con Solari era rottura totale. Con Zidane la situazione è leggermente rientrata. Ma i tre potrebbero pensare comunque di cambiare aria in estate. Le offerte per giocatori del genere di certo non mancheranno e il Real potrebbe approfittarne per fare cassa.

LEGGI ANCHE – Lazio, Inzaghi: “Credo nella Champions League. Arbitri? Sogno di recriminare solo per miei errori”