Stampa inglese: C’è anche l’Inter per l’assalto ad Eriksen del Tottenham

Christian Eriksen

Il fantasista danase Christian Eriksen è la priorità dei nerazzurri per la prossima stagione, ma bisognerà fare i conti con la concorrenza del Real Madrid

L’Inter prova a sferrare il grande colpo per la prossima estate. Secondo i media britannici, i nerazzurri sarebbero disposti a fare follie per arrivare ad Eriksen, trequartista danese del Tottenham.

Il giocatore è valutato circa 130 milioni di sterline, ma la quotazione potrebbe scendere in maniera considerevole. Il suo contratto con gli Spurs scade a giugno 2020 e al momento il rinnovo non sembra arrivare.

Stando sempre alle indiscrezioni che arrivano da Oltremanica, il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio già starebbe lavorando in tal senso, presenziando anche alla vittoria dei londinesi nell’andata dei quarti di finale di Champions League contro il Manchester City.

Con un’operazione del genere il club milanese punta a colmare in parte il gap con Napoli e Juventus. Allo stesso tempo sarebbe una risposta alle probabili cessioni di Perisic e Icardi.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Concorrenza agguerrita per Eriksen

Sul giocatore ci sono anche altre big del calcio europeo, su tutte il Real Madrid, alla ricerca di un profilo di valore per intraprendere un nuovo ciclo.

Attenzione anche alla Juventus, da sempre molto attenta agli affari low coast. L’arrivo a parametro zero di Ramsey potrebbe però chiudere ad altri ingressi a centrocampo.

Da non escludere nemmeno il ritorno del Tottenham. Gli inglesi vogliono tenere la loro stella e proveranno nuovamente a convincerlo a restare a Londra con una buona offerta economica.

LEGGI ANCHE Inter, Perisic: United e Tottenham sul croato con l’arrivo di Bergwijn in nerazzurro.