Consigli Fantacalcio Serie A 32ª giornata: 5 portieri da schierare

Samir Handanovic portiere dell'Inter
consigli fantacalcio serie A

I consigli per il Fantacalcio
E si riparte. La serie A gioca nel weekend la 32esima giornata. Gli impegni europei rischiano di compromettere le scelte degli appassionati di Fantacalcio. Juventus e Napoli potrebbero optare per un largo turnover e c’è da tenere d’occhio le probabili formazioni fino all’ultimo momento possibile. La formazione va consegnata entro le ore 15 di oggi, orario del fischio d’inizio della prima partita Spal-Juventus.
Per i nostri consigli partiamo dai portieri. Cerchiamo di capire quali potrebbero essere gli estremi difensori che riusciranno a mantenere inviolata la propria porta.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Chi inserire in formazione
SIRIGU: turno casalingo per il suo Torino contro un Cagliari che in trasferta fa di solito fatica. Occasione buona per mantenere, ancora una volta, la sua porta immacolata.
AUDERO: gioca un derby molto sentito come quello della Lanterna, una sfida che può esaltarne le qualità.
HANDANOVIC: l’Inter nelle ultime settimane ha avuto magari qualche passaggio a vuoto, ma contro il Frosinone il portierone – uno dei più gettonati al Fantacalcio – potrebbe collezionare un clean sheet.
GOLLINI: Gasperini gli ha consegnato la porta dell’Atalanta da qualche partita a questa parte e il suo rendimento è in crescendo.
LAFONT: la Fiorentina in casa vuole ricominciare bene sotto la guida di Montella. Il francese si metterà in mostra?

LEGGI ANCHE Fantacalcio, nella Juventus non c’è Cristiano Ronaldo