Chelsea, Sarri è chiaro: “Drinkwater con me non giocherà mai”.

Sarri Drinkwater Chelsea
Maurizio Sarri parla del proprio centrocampista.

L’allenatore del Chelsea, Maurizio Sarri, ha escluso qualsiasi chance di vedere Drinkwater giocare. 

Intervenuto in conferenza stampa prima per la gara contro lo Slavia Praga, valida per i quarti di finale di Europa League, il tecnico dei Blues, ha parlato anche del giocatore ex Leicester.

Quando sono arrivato qui ho parlato con Drinkwater e gli ho detto che con me non avrebbe mai giocato. Le sue caratteristiche non vanno bene per il mio sistema. Lo sapeva ma ha accettato di restare. Forse sperava che io cambiassi modulo, ma non è stato così”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Parole dure per il calciatore che ha vissuto una settima difficile, caratterizzata da un incidente stradale dovuto alla guida in stato d’ebrezza con successivo arresto. In merito si è espresso anche l’ex mister del Napoli: “Non so cosa sia accaduto veramente. Prima dobbiamo giocare in Europa League poi credo che gli parlerò. Penso che venerdì mi darà delle spiegazioni”. 

Arrivato nell’estate del 2017 dalle Foxex per 35 milioni di euro, il calciatore non ha mai giocato con il tecnico toscano, fatta eccezione per una mezz’ora in Community Shield. Una vera e propria bocciatura.

LEGGI ANCHE: Europa League: Slavia Praga-Chelsea, le probabili formazioni