Serie B 32ª giornata: Carpi-Padova, le probabili formazioni

Serie B
le probabili formazioni di Carpi-Padova

Le probabili formazioni di Carpi-Padova
Carpi-Padova è uno degli incontri in calendario per la trentaduesima giornata del campionato di serie B e si giocherà giorno 6 aprile con fischio d’inizio fissato per le ore 15. Ventidue punti per il Carpi, 24 per il Padova. Sono le ultime due squadre in classifica e giornata dopo giornata sembrano avere sempre meno speranze di salvarsi. Serve una scossa, una lunga serie di vittorie. Anche per questo il pareggio è davvero vietato in questo scontro. Entrambe non se la passano benissimo nell’ultimo periodo: nelle ultime tre sfide solo sconfitte per il Carpi, solo un punto per il Padova.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Carpi con il solo Arrighini di punta, questa volta sarà supportato da Crociata. Torna a disposizione Pasciuti che dovrebbe giocare dall’inizio. Fuori Jelenic e Piscitella. Nel Padova gioca Mbakogu in attacco insieme a Bonazzoli, a sinistra in difesa Centurioni dovrebbe poter contare su Longhi. A centrocampo Serena potrebbe essere confermato a scapito di Pulzetti e Mazzocco.

Le probabili formazioni

Carpi (4-4-1-1): Piscitelli; Pachonik, Sabbione, Kresic, Pezzi; Rolando, Coulibaly, Vitale, Pasciuti; Crociata; Arrighini.
Padova (4-3-1-2): Minelli; Morganella, Ravanelli, Andelkovic, Longhi; Lollo, Calvano, Serena; Clemenza; Bonazzoli, Mbakogu.

LEGGI ANCHE Serie B, le partite della 32esima giornata