Serie A 30ª giornata: Spal-Lazio, le probabili formazioni

probabili formazioni spal-lazio

Le probabili formazioni di Spal-Lazio
Spal-Lazio è uno dei match in calendario per la trentesima giornata di serie A e si giocherà il 3 aprile con fischio d’inizio fissato per le ore 21. Grazie alle ultime due vittorie ottenute la Spal è riuscita a risalire la classifica, ma con 29 punti conquistati non si può dire certo salva. La formazione di Semplici per rimanere in serie A dovrà sudare ancora e il match contro la Lazio sarà molto importante. Petagna e compagni hanno dimostrato di potersela giocare alla pari anche contro avversari più quotati, ma la Lazio sente il profumo della Champions League e pare essere in forma smagliante. Lo conferma anche il successo ottenuto a San Siro nell’ultimo turno contro l’Inter. L’undici di Inzaghi andrà a caccia del quinto risultato utile consecutivo per continuare a sognare in grande.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Nella Spal dovrebbe tornare a giocare dall’inizio Felipe, con Petagna che questa volta potrebbe essere affiancato da Paloschi. Nella Lazio possibile riposo per Luis Alberto, con Parolo titolare sulla linea mediana. In attacco salgono le quotazioni di Caicedo come partner di Immobile.

Le probabili formazioni
Spal (3-5-2): Viviano; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Valoti, Missiroli, Kurtic, Fares; Petagna, Paloschi.
Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Filipe, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Caicedo, Immobile.

LEGGI ANCHE Le partite della trentesima giornata di serie A