Serie A, nella 30esima giornata spicca Roma-Fiorentina

Ranieri Roma antivigilia sfida contro la Spal
prossimo turno serie A

La 30esima giornata di serie A
Siamo davvero nella fase cruciale del campionato di serie A. Si torna infatti subito in campo per un turno infrasettimanale molto importante, visto che la classifica è davvero corta specie per quanto riguarda la zona Champions League.

Nell’ultima giornata Milan, Roma e Inter hanno perso e adesso anche Atalanta e Lazio sono in piena corsa per la qualificazione alla prossima edizione della Champions, senza dimenticare Torino e Sampdoria che sono appena più indietro. Tra il 2 e il 4 aprile dunque ci aspettano altre dieci partite che potrebbero essere fondamentali. Entriamo nel dettaglio.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

La Juventus capolista è ospite di un Cagliari che è molto vicino alla salvezza, il Napoli invece è ospite dell’Empoli. Proverà a riscattare l’ultimo ko l’Inter. I nerazzurri saranno di scena sul campo del Genoa. Una delle sfide più importanti è Torino-Sampdoria, due formazioni ambiziose che si affronteranno in una partita dove il pareggio serve a poco. Esame molto difficile pure per la Roma che sfida la Fiorentina. Ecco comunque tutte le partite in programma.

Il prossimo turno di serie A
Milan-Udinese (2 aprile)
Cagliari-Juventus (2 aprile)
Empoli-Napoli (3 aprile)
Frosinone-Parma (3 aprile)
Genoa-Inter (3 aprile)
Roma-Fiorentina (3 aprile)
Spal-Lazio (3 aprile)
Torino-Sampdoria (3 aprile)
Sassuolo-Chievo (4 aprile)
Atalanta-Bologna (4 aprile)

LEGGI ANCHE Inter: Icardi, ecco il retroscena dell’esclusione