Serie A 30ª giornata: Milan-Udinese, le probabili formazioni

Milan Gattuso
probabili formazioni Milan-Udinese

Le probabili formazioni di Milan-Udinese
Milan-Udinese è uno dei match in calendario per la trentesima giornata di serie A e si giocherà il 2 aprile con fischio d’inizio fissato per le ore 19. Partita che riveste una grande importanza per entrambe. Il Milan ha perso le ultime due gare e ha complicato la sua corsa verso la Champions League. Lazio (che ha pure una partita in meno) e Atalanta si sono rifatte sotto, e la Roma è comunque a 4 punti. Insomma l’undici di Gattuso deve provare a rialzarsi subito e a prendersi i tre punti contro l’Udinese. I friulani, dal canto loro, sono in lotta per non retrocedere. L’arrivo di Tudor in panchina gli ha dato la scossa, visto che è tornata a vincere contro il Genoa. Ma c’è ancora tanta strada da fare.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Nel Milan probabilmente ci sarà qualche cambio rispetto all’ultima partita. Potrebbero partire titolari Conti a destra, Laxalt a sinistra e Kessiè a centrocampo, con lo spostamento di Calhanoglu di nuovo nel tridente. Nell’Udinese fuori per squalifica Larsen e Sandro. Dentro al loro posto Ter Avest e uno tra Behrami e Badu.

Le probabili formazioni
Milan (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Laxalt; Kessiè, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu.
Udinese (4-3-3): Musso; Ter Avest, De Maio, Troost-Ekong, Zeegelaar; Fofana, Mandragora, Behrami; Pussetto, Okaka, De Paul.

LEGGI ANCHE Le partite della trentesima giornata di serie A