Inter, Marotta: “Spalletti ha agito per il bene del club, Icardi? Tutto risolto”

Beppe Marotta Inter
Beppe Marotta fa il punto sulla situazione dell’Inter

L’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, fa il punto della situazione in casa nerazzurra parlando di Icardi e Spalletti. Il numero nove ha ripreso da poco i rapporti con la squadra.

Il posticipo contro la Lazio stasera, per i nerazzurri, ha un’importanza fondamentale: la squadra di Spalletti potrebbe allungare in classifica, in ottica terzo posto. Così come, con un’eventuale vittoria, gli uomini di Inzaghi potrebbero dire ancora la loro nella corsa Champions. Specialmente dopo i passi falsi di Milan e Roma. Insomma, un posticipo dal sapore europeo nella massima serie.

Quindi è importante mantenere la tranquillità all’interno del quartier generale nerazzurro, prova a stemperare gli animi l’amministratore delegato Beppe Marotta: “L’obbligo è quello di tenere alti i valori della società, che rappresentano la leadership della società e da questo punto di vista non si può dire nulla a Spalletti, l’allenatore ha agito nel migliore dei modi, a tutela di questi valori, a tutela del patrimonio tecnico della società, ha agito per il bene dell’Inter”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Un accenno alla situazione Icardi“Da questa situazione ne siamo usciti, l’inserimento di Icardi avviene gradualmente. Bisogna riconoscere all’allenatore il diritto di scegliere i collaboratori e i giocatori da mandare in campo o da convocare”, ha concluso Marotta.